logo

|

Home >

hinduism-a-perspective >

the-religion-hinduism-an-introduction-italian

L'Induismo Religione - Introduzione

 

(Induismo Una prospettiva)

Concetto di Induismo

Induismo essendo molto vasto, con le sue filosofie e che emette la luce che si trovava tempo testato, riflessi più volte gli occhi di colui che cerca di trovare ciò che è al suo interno. Spesso ci si confonde con la disponibilità di risposte multiple alla stessa domanda e la presenza di numerosi modi che suggerisce a chi lo cerca per elevazione. A causa di questo riflesso si può vedere solo l'oscurità e può tendere a pensare induismo è una religione di riti e vecchio stile. Ma quando si arriva al di là di questa confusione iniziale e arriva a gustare la sua vera essenza, lui / lei avrebbe capito queste qualità dell'induismo sono infatti proprio patrimonio.

L'induismo è un open-minded disciplina. Si tratta di una disciplina che non usare la forza nel suo seguace. Cioè, non impone il seguace di agire di un passo dalla ricetta passo dà, condannando tutte le altre ricette. Infatti l'induismo è una disciplina che permette di molte religioni come shaivam, vaishnavam e molti altri a convivere condividendo il dharma (disciplina), che consente molte filosofie - a volte si escludono a vicenda - per essere proposto. Non è una religione di postulati semplici. Si tratta di un sistema libero, ma disciplinato, che ha i concetti che possono essere dimostrati con la logica o con l'esperienza.

Religione di Induismo

Induismo è il luogo che si adatta sia l'intellettuale avventuroso che vuole esplorare l'essenza e la verità e la persona semplice che sarebbe felice di seguire una serie procedura semplificata che facilmente lo elevare / lei senza dover rompere la testa con le filosofie. Consente inoltre l'in-tra persona che vuole fare solo in modo che quello che lui / lei si è abbastanza buono e al tempo stesso non essere scoperti nella corrente complesso. Si tratta di una gigantesca cascata ruggente che va in ruscelli e substreams che unisce ed infine in mare. I pensatori coraggiosi coraggiosi potrebbe andare al tronco della magnifica cascata di esplorare e condividere il sentimento con gli altri, mentre quelli che non vogliono farsi sconcertato da tale via potrebbe soddisfare la loro sete di uno dei corsi d'acqua che scorrono piacevoli da lì e tutti nel mezzo potrebbe andare fino al punto di accertare che i flussi sono dallo stesso tronco e raggiungendo l'oceano stesso.

Il problema nasce quando il semplice si spaventa della complessità ruggenti del induismo e l'avventurosa vede solo il flusso di stretta esecuzione. È un problema di applicazione impropria ma non un problema del sistema stesso.

Induismo, quando facciata corretto viene scelto a seconda le proprie esigenze, è certo di portare l'elevazione per uno che segue - che si tratti di quello che vuole seguire semplicemente le cose, o che si tratti di quello che vuole andare con le cose solo dopo lunga analisi o quello che vuole essere bilanciato tra i due.

 

Lasciate che le conoscenze provengono da tutti gli orizzonti.
- Rig Veda.

See also :

Related Content

Hinduism A Perspective

The Religion Hinduism - An Introduction

Meaning of Hinduism - Definition of the term Hinduism

الهندوسية وجهة نظر - ما هي الهندوسية؟

الهندوسية وجهة نظر - ما هي الهندوسية؟(Arabic)