logo

|

Home >

hinduism-a-perspective >

meaning-of-hinduism-definition-of-the-term-hinduism-italian

Meaning of Hinduism - Definition of the term Hinduism

 

(Induismo Una prospettiva)

Significato della parola Induismo

Induismo, la parola che ha le sue radici nel Indus (il fiume), si riferisce alla religione e filosofie che prosperavano nel paese intorno e al di là del fiume Indo. Induismo originariamente era diffusa in tutto il mondo (1), ma in alcuni periodi successivi di tempo è stato praticato solo nel subcontinente indiano. La disciplina non avendo fondatore per sé ed è in vigore da tempo indefinito non si riferisce a se stesso come l'induismo. E 'stato la gente da fuori che hanno scoperto questa pratica è chiamato con questo nome induismo e ora che è stato generalmente indicato con questo nome solo.

Ciò che è stato originariamente chiamato l'induismo?

In origine i nomi che sono stati usati per fare riferimento a questa disciplina sono Vaidika dharma (cioè la disciplina dei Veda) e Sanatana Dharma (che significa disciplina eterna). Se le religioni praticate nel subcontinente sono indicati come l'Induismo significherebbe un ombrello ampio, che include il Jainismo, Buddhismo e varie altre religioni che hanno avuto origine in questa terra e poi diffuso in altre parti. Queste religioni condividono molte delle radici comuni con il Sanatana Dharma. Induismo essere una struttura aperta e queste filosofie e costumi sono strettamente associati con i flussi principali, potrebbe non essere sbagliato tutti insieme a chiamarli così. Tuttavia, come l'induismo è Vaidika dharma - sulla base di Veda, e dal momento che il giainismo ed il buddismo non basano le loro dottrine sulla Veda, in queste sezioni generalmente Induismo significherebbe la disciplina di base indù - sulla base di Veda.

E 'molto importante notare il fatto che si tratta di una disciplina e non una religione con i termini definiti per la maggior parte delle altre religioni. Come già detto, è in realtà, un quadro in cui le diverse religioni e filosofie costruire sulle conoscenze di base e crescere.

 

Al Signore che è già eterno, cerchiamo di grandine, "Long Live".
- ThiruppallANDu.

See also : 

Related Content

Meaning of Hinduism - Definition of the term Hinduism

معنى الهندوسية - تعريف مصطلح الهندوسية

印度教的意义 - 长期印度教的定义

Signification de l'hindouisme - Définition du terme hindouis

Bedeutung des Hinduismus - Definition des Begriffs Hinduismu