logo

|

Home >

hinduism-a-perspective >

is-there-a-god-answer-of-hinduism-italian

Esiste un Dio? - Risposta di Induismo

 

(Induismo Una prospettiva)

Esiste un Dio? Come si può credere che c'è un Dio esiste? Può essere provato?

Questo argomento è trattato in modo capillare nei testi filosofici, come Shiva Gnana bodham. Qui l'argomento è discusso in breve.

Se prendiamo qualsiasi cosa al mondo c'è qualcosa dietro per farlo si creano. Se vi è uno sgabello ci sarebbe un falegname dietro, una navicella spaziale - ci sarebbe un sacco di scienziati e tecnici dietro di esso e così via. Questo grande universo che esiste anche avrebbe dovuto essere effettuata da qualcosa. Si potrebbe sostenere che questo è entrato in esistenza a causa della trasformazione di qualcosa d'altro che esisteva prima. Ma come ha fatto che provengono da? Se si traccia il percorso ci dovrebbe essere qualcosa che in ultima analisi, è la ragione dietro a tutte queste cose. Quella che era la causa di tutte queste cose a venire in esistenza è ciò che noi chiamiamo come Dio.

Così che cosa è grande su di esso? Se si guarda con attenzione tutte le cose che chiamiamo resa sono in realtà trasformata da una forma ad altri. Quindi, solo la trasformazione ha luogo, ma nessuna creazione. Ma inizialmente tutte queste cose o le loro predecessori sono stati creati da qualcosa che chiamiamo Dio.. Quindi è questo Dio possiamo davvero chiamare la fonte. Tutte le altre cose che chiamiamo fonti nella vita quotidiana sono solo trasformatori in verità. Questo potere che ha creato queste cose dovrebbero essere estremamente potente per essere una vera e propria fonte! So It merita i nostri saluti.

 

ajanmaano lokaaH kimavayavavanto.api jagataaM
adhishhThaataaraM kiM bhavavidhiranaadR^itya bhavati |
aniisho vaa kuryaad.h bhuvanajanane kaH parikaro
yato mandaastvaaM pratyamaravara sa.nsherata ime ||


Traduzione:
Senza la creazione come mai tutti questi mondi venuto all'esistenza? Se così non fosse, con quali mezzi sono i mondi creati? L'ignorante sollevare molti dubitano della tua esistenza.

Questa è una risposta logica per le persone che hanno bisogno di prova per credere a qualsiasi cosa. Le prove sono necessari solo se una verità non è percepita. Chi chiede la prova dell'esistenza dell'aria anche quando nessuno vede fisicamente? Quando si può sperimentare che Suprema nel sé ciò che altra prova è richiesto. Si potrebbe ancora chiedere che questa esperienza possa essere un'illusione. Ma si può coraggiosamente detto NO. La prova per questo? Ora stiamo parlando di esperienza. Questa è una cosa a farsi sentire, a non far parlare o provato. Non si può fare, a meno che l'altra parte sta cercando di sperimentarlo. Altrimenti sarebbe come dire di romanticismo ad un bambino, che non è cresciuto di provare quella sensazione.

Ma in questo modo si può sempre dire che tutte le illusioni di essere vera e propria esperienza. No, quando queste esperienze sono analizzate, è molto facile distinguere in neutralità che è un'illusione e che è la realtà. L'esperienza di Dio non è una cosa normale come qualsiasi altro sentimento. E 'qualcosa che è grande che ci corregge, ci libera, ci mette nella beatitudine eterna. Qualcosa al di là della portata delle parole, la grandezza in silenzio. Salve che Assoluto.

See Also: 
1. Concept of God in Hinduism 
2. Truth about God, world and the souls

 

 

Related Content

Is there a God ? - Answer of Hinduism

God? Soul?? You Are Hallucinating!

Realize and Align With the Supreme That is Beyond Your Abili

هل هناك الله؟ - جواب الهندوسية

有上帝吗? - 答的印度教