logo

|

Home >

hinduism-a-perspective >

hinduism-aryan-or-dravidian-italian

Induismo: ariana o dravidica?

 

(Induismo Una prospettiva)

Qual è l'origine di induismo? Chi erano le persone che hanno introdotto questa religione? Chi sono questi ariani e Dravidans? E 'una di quelle persone che hanno portato l'induismo in India?

Alcune persone sostengono che ci fosse una razza chiamata Dravidi che erano gli aborigeni del subcontinente indiano (mentre alcuni dicono anche loro migrati in India) e gli ariani migrarono verso l'India dall'Asia centrale spingendo i Dravidians a sud. Ci sono variazioni moltissimi di questa storia. Ma in molti di questi Dravidians si suppone essere di carnagione nera, corta, conoscere la cultura urbana, adorare il Signore Shiva Shakti (Pashupati). Gli Ariani in contrasto (le cose reali di contrasto sono state avanzate, perché!) Bianco di carnagione, ben costruiti, gli abitanti rurali e culto della natura. Ci sono stati scontri tra Dravidians e ariani in cui ariani spinto giù per le Dravidians che vivono nelle rive del fiume verso Sud sindhu e si stabilirono nelle pianure del nord dell'India.

Problemi con la teoria ariana razza dravidica

Ci sono un sacco di problemi con quanto sopra detto visualizzazioni. Gli ultimi risultati dello show civiltà dell'Indo valle che in realtà è Saraswati civiltà valle e il fiume Saraswati che è stata la linfa vitale delle persone che vivono in quelle zone prosciugato, che avrebbe causato loro di spostarsi da quella zona a più fertile Oriente e sud. Anche se i poemi epici come rAmAyanam sono la vittoria di ariani oltre Dravidici, come potrà giustificare un rama nero per essere un ariano e un Ravana brahmin di essere un dravidica (Dravidians da parte della teoria proposta non ha avuto caste e ariani solo aveva) ! Così Krishna l'eroe del poema epico altro è nero! Ulteriori Shiva è raffigurato nella fiamma come il colore che è stato adorato da dravidica. I Veda, che avrebbero dovuto essere scritto da ariani da questa teoria saluta il Dio come Pashupati, che è il nome del Dio di Dravidici!

Verità di ariana e dravidica

Allora che cosa avrebbe potuto essere la verità? Entrambe queste parole si trovano nelle Scritture. Allora chi sono? Il Aarya parola è usata come titolo rispettabile di una parola per indicare la corsa. Se le persone chiamano in inglese i re e la famiglia reale, con rispetto come signore, si potrebbe dire che molto tempo dopo, in futuro, l'esistenza di una razza di "signori" che dominavano la gara denominata razza contadina e altre razze? E il Dravida parola è un termine usato per indicare la terra, che è la parte meridionale del subcontinente indiano di qualsiasi razza. Il Aryavarta parola significa quindi il luogo dove i pensieri nobili salito rispetto al luogo di insediamento di una razza. (Ovvio come qui è dove l'università pioniere di Nalanda in piedi, questo è il posto in cui il flusso dei fiumi dell'Himalaya durante tutto l'anno facendo luoghi tranquilli per i saggi di soggiorno - anche oggi). Quindi, ciò che appare è un errore di interpretazione completa delle scritture indù. Qualunque cosa sia, questa teoria è stata utilizzata in passato per dividere e corrompere le menti delle persone soprattutto gli Indù e per farli sentire difettosa della storia della loro religione mentre in realtà devono essere orgogliosi di un reale origine glorioso antico e la storia.

Se i Purana quali sono stati raccolti molti secoli fa, quando non c'erano controversie di ariana o presenti dravidica, da prendere in considerazione che descrivono che la disciplina indù e il culto di Shiva, Vishnu e altri deva erano presenti in tutto il mondo in tutti i sette continenti (sapta dvIpAni). (1) Se questo è il caso, allora non si tratta di gente che ha introdotto questo induismo sugli altri come tutti praticavano lo stesso. Mentre in altre parti del mondo, le radici hanno perso in un periodo successivo a Bharata Varsham (India) si trovava forte nello spirito del popolo.

C'è una buona quantità di dibattito che sta succedendo su questo tema. Perché non lasciare questo compito agli storici per verificare, sulla base dei fatti? Il tempo che si mangia da questo tipo di dibattiti potrebbe essere ben utilizzato per scoprire e portare a praticare la ricchezza della bontà disponibile attraverso l'induismo. Chi se ne frega che erano il popolo originario che lo praticavano, ecc? Il punto cercato dovrebbe essere l'utilità delle cose che scavare su di chi

Oggi l'induismo è una religione molto maturato e molto utile con filosofie molto ricchi in questo mondo. Chi hanno contribuito a questa crescita, tutte le persone grandi lodiamo, indipendentemente dal fatto che essi appartenevano a Artico o Antartico. Ciò che conta è la Verità. Ripetiamo l'istruzione vedica, "Lasciate che le cose buone arrivano da tutte le direzioni." Che la luminanza Suprema illuminare tutti i nostri cuori.

 

Vorrei non pensare: "Di chi è costui?" ma piuttosto pensare: "Questa persona è la nostra." Oh kUDalasangamadEva, mi fanno pensare che io sono un figlio nella tua "casa grande".
- Basavanna.

Ref:
1. shiva mahA purANam 
2. Interesting information about the Harappan civilization  

See also :

Holy scripture in the Aryan (Sanskrit) language

Holy scripture in the Dravidian (Tamil) language 

 

Related Content

Hinduism : Aryan or Dravidian ?

الهندوسية: الآرية أو درافيديون؟(Arabic)

Hindouisme: aryenne ou dravidienne(French)

Hinduismus: arischen oder Dravidian?

Hinduísmo: ariana ou Dravidian?