logo

|

Home >

hinduism-a-perspective >

hindu-perspective-of-life-italian

Indù prospettiva della vita

 

(Induismo Una prospettiva)

Induismo non promette solo qualcosa solo nella vita dopo la morte da solo. Né ferma entro i confini della vita "solo ciò che si vede è vero". Sostiene il seguace nel condurre una vita che è ricco in termini di valore, così come fornisce un meccanismo per estendere che gradualmente verso il grande stato al di là di nascita-morte definitiva.

L'induismo ha una visione pragmatica sui seguaci. Non chiedere il seguace di sottoporsi a un sacco di difficoltà per ottenere l'ultimo regalo (ovviamente si ha che la scelta) né costringe a saltare alla cieca nel pozzo. Ciò prevede è l'insieme di percorsi analizzato si potrebbe battistrada. I seguaci hanno opzione anche il digiuno e osservanze.

Insieme con la necessità di essere disciplinato e giusto, riconosce anche la necessità per l'individuo di perseguire la ricchezza e la gioia di vivere. Questo è il concetto centrale della Purushartha che significa "senso della vita" o l'essenza della vita. Ci sono quattro Purusarta o le cose a cercare nella propria vita. Sono dharma, Artha, Kama, moksha. Questa è la virtù, ricchezza, gioia e liberazione. Non è necessario preoccuparsi di mantenere tutta la tua vita per la disciplina e tenere temendo sulla vita dopo la morte. Vi è di più per essa nella vita e induismo sostiene pienamente di perseguirli insieme con la virtù e Dio. Non si perde, in alternativa, qui o là.

Come circa gli stili di vita? In conformità con inclinazione quelli propria può condurre una vita di famiglia o può condurre una vita ascetica. Se chiedete gli asceti dicevano la via ascetica è il modo migliore e la famiglia sosterrebbe la gloria di condurre la vita familiare. Entrambi sono sicuramente glorioso in cui l'essenza della vita è mantenuto intatto. A sostegno di questa vita è classificato come quattro blocchi richiamati. Sono brahmacharya, gR ^ ihasta, vAnapratha, Sanyasa. Questa è la ricerca della conoscenza (celibato), la casa, la vita semplificata e praticante di austerità. A seconda del blocco di vita Induismo suggerisce le linee di azione.

In sostanza l'induismo propone uno a condurre una vita di successo che è giusto, al tempo stesso soddisfare le esigenze e con conseguente un cammino di gioia che culmina nella grande beatitudine eterna.

Cantate al Signore di pukalUr. Si potrebbe arrivare a vivere felici in questo mondo, per soddisfare le esigenze di cibo e vestiti. Il tuo cuore sarà libero di tristezza. Non vi è alcun dubbio circa governa la Shivaloka nella vita dopo. - Sundharar.

 

 

Related Content

Holy Books of Hinduism

Hindu Perspective of Life

الهندوسية منظور الحياة

印度教生命视野

Perspective de la vie hindoue