logo

|

Home >

hinduism-a-perspective >

before-leaving-this-section-italian

Prima di lasciare questa sezione

 

(Induismo Una prospettiva)

In questa sezione, l'induismo una prospettiva, di aver letto alcuni dei concetti fondamentali dell'induismo. Ci sarebbe stato un sacco di domande senza risposta. Infatti dopo aver letto questa sezione possono essere molto più. E 'sicuramente un segno di buona ricerca per la conoscenza e, quindi, dovrebbe essere il benvenuto. Questa sezione non può essere l'informazione finale. Tuttavia questa avrebbe potuto servire come punto di partenza. Il tesoro di induismo, la religione che esisteva da tempo indefinito a oggi, è enorme. Si sarebbe sicuramente voglia di cercare quelle informazioni e approfondire. Questo è sicuramente bene e anche encouragable come le chiamate Induismo di saggezza da tutti gli orizzonti.

Tuttavia un approccio pragmatico, come l'induismo propone per la vita dei seguaci (Purushartha). Se si vuole raggiungere questo obiettivo, si dovrebbe anche necessario per godere il viaggio con i frutti di quello che già sai. Tutto il cibo non può essere inghiottito in una volta sola. Digest e assaporare il cibo si può consumare prima di salire a più specialità di Induismo. Mettere la conoscenza alla pratica. Con la nuova forza che non è solo la conoscenza libro, ma che è la solida esperienza, si sarebbe in grado di ricevere maggiori informazioni e in modo più approfondito. In caso di induismo, è piuttosto un po 'di esperienza supportata. Piuttosto che entrare in paralisi da analisi che conduce da nessuna parte, fare un passo alla volta consolidare con l'esperienza e andare avanti.

L'induismo ha sia la flessibilità necessaria per adattarsi e la rigidità per canalizzare i seguaci. La vita sarebbe significativo verso la Beatitudine e divertente attraverso la strada! Per praticare i concetti indù seguenti sezioni possono essere utili.

Possa il Supremo oltre la forma, il nome, gli attributi di guidare il vostro modo di sua beatitudine eterna!

 

Namah Shivaya

 

Se c'è tempo, ora si cercano e arrivare al miglioramento.
Il Dio, difficile da teologi, anche, la doccia è ora di tesoreria!
Oh devoti, vieni, sbrigati!
- ThiruvAsakam.

Where Next ?

Related Content

Before You Leave This Section

قبل أن تغادر هذا القسم .

在你离开这节...

Bevor Sie abreisen diesem Abschnitt

Antes de deixar esta seção