logo

|

Home >

hinduism-a-perspective >

aum-shri-dakshinamurtaye-namah-italian

Aum Shri Dakshinamurtaye Namah

 

(Induismo Una prospettiva)

Saluti al Guru Santo che siede nella postura felice sotto l'albero di banyan spiega la Suprema Verità con il silenzio. Saluti a quella fonte di conoscenza, Saluti a quella Datore di conoscenze, Saluti a che Kindler che è la Verità Suprema stessa.

Lodando suoi santi piedi, la mia ricchezza, avrebbe condiviso un paio di cose che so di induismo. Io chiamo questo come una prospettiva, perché l'induismo è un oceano grande e sono veramente non so se qualcun altro oltre che la stessa Suprema lo sa nella sua completezza. Anche se questo può apparire come un termine generale introduttiva, le persone che hanno fatto immersioni in questo oceano sarebbe davvero riconoscere il fatto di molto. Perché l'induismo non è un libro di testi. Si tratta di un libro di vEdham e sidhdhi, cioè la conoscenza e l'esperienza. Questi due sono senza limiti e quindi è l'induismo. Si può passare tutta la vita a esplorare l'induismo, ma alla fine non può avere mai visto l'altra sponda di esso.

C'è una storia. Un re voleva sapere tutto della conoscenza suprema. Nonostante il suo consiglio dei ministri che, essendo un re, ha passato tutti i giorni a leggere le Scritture non si concentrano nel governo. Un giorno, mentre stava camminando lungo il faggio vide un ragazzino di prendere una tazza di acqua e versarlo sulla sabbia. Il ragazzo continuato a fare questo in modo continuo. Il re non riusciva a smettere di chiedersi cosa il ragazzo stava cercando di raggiungere? Quando chiese, il ragazzo ha risposto che stava cercando di svuotare l'oceano ed è andato avanti con la sua routine! Il re lo tenne stretto tra le mani e gli chiese: "Pazzo! Pensi di poter asciugare il mare con questa tazza piccola che hai?" Il ragazzo con pazienza rispose: "Quando il nostro re cerca di scoprire tutto ciò che riguarda la conoscenza suprema nel suo breve arco di vita, perché non posso asciugare questo oceano con questa piccola tazza?"

L'induismo è un oceano di nettare. Nessuno dovrebbe perdere. Non so le sue profondità, ma ho una manciata di nettare che potevo prendere. Da questa conoscenza piccola grande cosa io sono nel mio sforzo di condividere con le parole il gusto del nettare. Lasciate che il Supremo Flawless che è l'essenza della verità mi guidi che solo la verità viene fuori che i benefici tutte le creature e la diluizione a causa dei miei difetti sono minimi. Saluti Humble nuovo e di nuovo che i piedi Glorious Supremes.

 

aum

 

Related Content

Hinduism A Perspective

The Religion Hinduism - An Introduction

Meaning of Hinduism - Definition of the term Hinduism

الهندوسية وجهة نظر - ما هي الهندوسية؟

Why did God take forms?